Passa ai contenuti principali

“Nottate amare” e’ il nuovo singolo di Crosty


L’artista fuori con il nuovo singolo 






Venerdì 11 aprile segna una data importante per Alessandro Crosti, in arte Crosty, con l'uscita del suo nuovo singolo “NOTTATE AMARE”. Questo brano è un'introspezione profonda e sincera che esplora le emozioni legate a giornate grigie e lunghe, riflettendo uno stato d'animo permeato da pensieri di rimpianto e nostalgia. In questi momenti, gli errori passati riaffiorano, portando con sé vecchie abitudini e vizi, mentre i fantasmi del passato si fanno sentire con forza.

Crosty affronta le malelingue e le persone cattive che sembrano pronte a minare la sua serenità, ma trova conforto nel sorriso di un amico o di una persona importante. È proprio questo calore umano che riesce a far fiorire la sua arte, trasformando il dolore in creatività, come un fiore che sboccia in primavera. La sua musica diventa quindi un rifugio, un modo per liberarsi dalle catene del passato e guardare al futuro con rinnovata speranza.

Tuttavia, Crosty è consapevole che, a volte, è facile cadere negli stessi errori. Riconosce la tentazione di cedere al suo "lato oscuro", ma decide di non darla vinta ai suoi nemici. Questo conflitto interiore è alla base del suo progetto "Lato B", che include sette singoli, tra cui due featuring con artisti come Rico Mendossa e Chicoria. La musica diventa così un viaggio, un modo per esplorare le proprie vulnerabilità e trasformarle in forza, in un continuo dialogo tra luce e ombra. Con questo nuovo singolo, Crosty invita i suoi ascoltatori a unirsi a lui in questo viaggio emotivo e artistico.


Alessandro Crosti in arte “Crosty” nasce a Rieti il 23 marzo 1989 e si affaccia al mondo hiphop per la prima volta nel 2018 pubblicando con il gruppo ckcrew il primo mixtape nominato “Fatti Di Veleno”

Con il quale si fa notare nella piccola realtà in cui vive arrivando alle orecchie della nota etichetta Timetoraprecords subito dopo il primo album ufficiale denominato “Soldi Spochi”. Firmano un contratto di distribuzione con la casa discografica e pubblicano, dopo vari singoli, il disco “Mi Clica” che li porta ad esibirsi su palchi importanti come quello di Villa Ada festival affiancati da rapper del calibro di Suarez Metal Carter Santo Trafficante.

Purtroppo nel 2021  il gruppo si scioglie vedendo Crosty costretto ad intraprendere una carriera da solista. Quindi pubblica il primo singolo “Rieti Live” riscuotendo parecchio successo sia su Spotify oltre 100 mila e sia su YouTube oltre i 60 mila.

Ma “la malasuerte” per Crosty non finisce qui .. dopo svariati problemi con la legge e incontri con le persone sbagliate rimane purtroppo fermo per più di tre anni con un progetto pronto da far uscire contenente anche due featuring importanti (Chicoria e Rico Mendosa). Da qui inizia la collaborazione con l'etichetta Platinum Label.



Isabel Zolli Promotion Agency

Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Commenti

Post popolari in questo blog

DeMonBaSs - festafestafesta

  Il nuovo singolo dei DeMonBaSs Vuoi fare festa? Ami la vita notturna e il casino fino al mattino?   Allora la DeMon “ festafestafesta ” è per te; un brano fresco con vibes estive pronto da essere gridato e ballato. Pronto alla Festa? Radio date: 1 settembre Etichetta:   Orangle Srl - www.oranglerecords.com   I DeMonBaSs sono un gruppo musicale dance/elettro-House formato dal producer e cantante Den e dal rapper e cantante Barba. Partendo da radici rock e rap è la dance il fattore che ha permesso al duo di trovare un sound originale e, al tempo stesso, innovativo. CONTATTI SOCIAL Spotify: https://open.spotify.com/artist/1IoX62ziUuhIG0Dr0NbZFJ?si=q3B13IcXSfixxwDVhYtWwA Instagram : https://instagram.com/ildemonden?igshid=MzRlODBiNWFlZA== YouTube: https://youtube.com/@ildemonbass TikTok: https://www.tiktok.com/@idemonbass?_t=8eHUpv3FKEF&_r=1

LarTe - “Vn4”

Il nuovo singolo di LarTe -   In radio dal 29 marzo Il brano è con chitarra elettrica dolce e lenta, percussioni che vanno sviluppandosi fino al ritornello e voce essenziale ma incisiva. Ha un mood dolceamaro, a tratti nostalgico e a tratti triste, ma con alla base grande consapevolezza e serenit à . Brano che parla di una relazione platonica, un amore mai consumato ma che si fa sentire ancora dopo anni. Dedicato ad una persona di cui non dir ó il nome, con la speranza che altre persone possano rispecchiarsi nei versi che ho scritto. Etichetta Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/ Spotify: https://open.spotify.com/artist/530nhhZAYMfk11BM9H0xoy?si=bzyrIrPDSAykJBVwEXZwuA Instagram: https://www.instagram.com/davide.giabardo?igsh=Nnd3ZHA4d2x2OW4%3D&utm_source=qr  

Giantheo - Quattro stagioni

  Il nuovo singolo del duo di produttori bresciani Un omaggio al cantautorato italiano, ad un ritorno alle origini che passa dalle parole Il testo di “Quattro stagioni” è una poesia tradotta in musica che si rifà alle origini del cantautorato italiano. Tema centrale del brano è la comunicazione, quella vera, fatta di parole e sguardi, arricchita di segnali di affetto e riconoscenza, incapace di passare di moda nonostante sia spesso messa a dura prova.   « Al giorno d'oggi tutto è così fruibile e veloce e non fanno eccezione nemmeno le relazioni. Perciò, in un percorso di vita insieme, segnato da esperienze sia di gioia che di difficoltà e talvolta di dolore, se i sentimenti sono veri e puri tutto si supera » Giantheo .   Etichetta: Gne Records Edizioni musicali: Musica Viva   Nel 2003 Giancarlo Prandelli incontra Matteo Sainaghi, in arte Theo e da subito si crea un magico feeling che li porta a formare i Giantheo. Praticamente esordienti partecipano alla trasmissione...