Il nuovo singolo di Maiul
È nata in un momento di estremamente difficile. È una canzone che parla di fragilità e del desiderio ardente di vedere gente sconosciuta aiutarsi a vicenda in un momento di fragilità. Sarebbe bello riuscire a vestire i loro panni e i problemi di qualcun altro per poter dare soluzioni, disponibilità e affetto.
Nella mia giovane vita ho visto troppe volte il contrario: gente che fa del male a chi è più fragile con una facilità che mi spezza le ossa. Con questa canzone voglio dare speranza e un aiuto a tutti i Bellimiei che si sentono fragili e vulnerabili.
Con Legge Universale voglio farvi sentire meno soli.
Radio date: 7 luglio
Etichetta:
Orangle Srl - www.oranglerecords.com
Mitridate Records - https://www.instagram.com/mitridaterecords/
Maiul ha iniziato lo studio della chitarra e della musica all’età di 12 anni. Ha frequentato un’ottima accademia di musica moderna (Accademia musica Sonora), a Vittoria e vari insegnanti privati (tra cui Osvaldo Lo Iacono) e infine il conservatorio "E. Boito" di Parma in Jazz/Pop sotto gli insegnamenti di Luca Colombo. Dopo un'anno, il vento della sua vita ha cambiato rotta, svegliando il cantautore che dormiva dentro di sè.
Cosi ha scritto la prima canzone e da li non ha più smesso. Si è accesa una fiamma molto forte, ovvero l’esigenza di scrivere canzoni per tutti coloro che, come lui, hanno un cuore fragile, per i sensibili, per chi ha fame di riscatto e per chi lotta una propria battaglia senza mai mollare. Ha costruito il suo progetto artistico fatto di molte canzoni che sta portando live e sui digital store.
CONTATTI SOCIAL
Spotify: https://open.spotify.com/artist/529GZznUvBIhi25ZNvyGD5
Commenti
Posta un commento