Il nuovo singolo di Flaco
Il brano nasce nello studio del produttore Reflussi (Vittorio Arnò) a Milano intorno a marzo del 2022.
Il brano è stato ideato dall’artista Flaco e dal producer Reflussi basandosi su un suono dalle radici old school con elementi innovativi che danno freschezza, è presente un pianoforte che riporta ad un immaginario retrò anni 60 voluto fortemente da entrambi i creatori del progetto.
Il testo e volutamente crudo e con una forte vena introspettiva che si lega perfettamente alla produzione poiché l intento di entrambi gli artisti è di esaltare il vero e la semplicità regalando emozioni dirette e travolgenti
Radio date: 7 luglio
Etichetta:
Orangle Srl - www.oranglerecords.com
Flaco, un artista rap, si fa strada nell'industria musicale con la sua musica e la sua inconfondibile energia. Nato con una passione innata per l'arte della parola, Flaco si dedica a trasmettere autenticità e verità attraverso le sue tracce. Le sue liriche affrontano temi profondi e personali, offrendo uno sguardo diretto nella sua anima. Con una presenza sul palco travolgente e una voce che cattura l'attenzione, Flaco si impegna a creare un'esperienza coinvolgente per il suo pubblico, spingendoli a riflettere e a connettersi con la sua musica. Il suo obiettivo è quello di ispirare e lasciare un'impronta duratura nella scena rap, rimanendo sempre fedele alla sua autenticità.
CONTATTI SOCIAL
Instagram: https://www.instagram.com/flaco_rickyflorio/
Commenti
Posta un commento